Star rovinate dalla chirurgia: quando esagerare non paga!

La chirurgia diventa è alla portata di tutti, soprattutto delle star. Alcune, però, hanno esagerato arrivando a risultati disastrosi. Ecco le star rovinate dalla chirurgia

La natura li ha donati di un bellissimo viso e di un corpo invidiabile, ma forse a loro non basta. Hanno voluto di più, volevano essere ancora più belli, ma i risultati sono stati piuttosto disastrosi. I vip che si rivolgono alla chirurgia sono tantissimi e sono tanti anche quelli che si lasciano prendere la mano. Ci sono, infatti, centinaia di star rovinate dalla chirurgia!

Generalmente, gli interventi di chirurgia plastica sono migliorativi, correggono piccoli difetti che rendono più armonioso il viso e il corpo di chi si sottopone ad un ritocco. Esagerare, però, non è mai un bene, alcune star, infatti, hanno radicalmente cambiato i propri lineamenti rovinandosi, spesso, sembrano finte e inespressive come bambole.

Le nostre reazioni di fronte alle foto prima e dopo di alcuni vip deturpati ci lasciano sempre increduli ad interrogarci sui motivi di una scelta simile.

Vediamo i casi più esemplari di star rovinate dalla chirurgia plastica.

Ecco chi sono le star rovinate dalla chirurgia

Ovviamente, i nomi che faremo solo sono una piccola parte. Le star vittime del ritocchino selvaggio sono davvero tante. Quelle che elencheremo sono i casi più estremi ed eloquenti riguardo a quello che può fare la chirurgia quando si esagera.

  • Meg Ryan: fino a qualche anno fa Meg Ryan, con il suo viso semplice e fresco, era considerata la “fidanzatina d’America”. La ragazza che ogni madre avrebbe voluto vedere al fianco di suo figlio. Bella e vivace, con un sorriso davvero unico che, oggi, sarebbe stata sicuramente una bella donna matura. E invece no, Meg Ryan ha deciso di rivolgersi più e più volte alla chirurgia, tra lifting aggressivi, labbra a canotto e zigomi rimpolpati al limite dell’esplosione. Perché?
  • Victoria Beckham: Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie del famoso calciatore inglese David Beckham, ha sempre avuto un corpo molto molto esile, con una prima scarsa di reggiseno. Negli anni, Victoria si è sottoposta a qualche ritocchino al viso, ma il disastro più grande è stato fatto, appunto, al seno. Protesi così grandi su un petto così minuto danno l’impressione che le abbiano piantato dei palloncini troppo gonfi sottopelle. Un seno talmente finto e volgare che l’ha fatta decidere nel ricorrere ad una riduzione.
  • Nina Moric: Nina Moric era una donna splendida con dei lineamenti da fare invidia a chiunque e adesso, a soli 35 anni, ha un aspetto inquietante a causa degli eccessivi interventi chirurgici a cui si è sottoposta. Le sue labbra, già carnose senza interventi, sono diventati dei canotti informi, poi è stato il turno degli zigomi e, ancora, lifting su lifting.
  • Donatella Versace: la celebre stilista Donatella Versace è una addict del bisturi da ormai decenni. I primi interventi, infatti, risalgono agli anni ’90, senza mai un freno. Il suo voler rimanere sempre giovane ha fatto sì che il suo viso sia diventato una grottesca smaschera con zigomi altissimi e bocca a canotto.
  • Nicole Kidman: la carnagione chiarissima, il viso fresco e i capelli rossi sono stati sempre il marchio di questa bellissima attrice australiana, famosa per essere stata la moglie di Tom Cruise. Oggi la Kidman è vicina alla cinquantina e non ha resistito alla chirurgia. Peccato che non abbia saputo contenersi, e quelli che dovevano essere interventi per rinfrescare un po’ il viso, sono diventati veri e propri disastri. Vittima di un lifting troppo aggressivo e di labbra eccessivamente gonfie, oggi Nicole Kidman sembra una bambolina di porcellana.
  • Renée Zellweger: la Zellweger ha sempre avuto un viso molto molto particolare, peccato che è stato rovinato da un lifting che le ha stravolto i lineamenti rendendola quasi irriconoscibile. Il colmo è che non sembra nemmeno ringiovanita, solo “strana”.
  • Tori Spelling: Tori Spelling, l’attrice che interpretava Donna in Beverly Hills, ha prima deciso di rovinarsi il viso e poi è passata a disastrare anche il corpo. Dopo alcuni interventi di lifting non proprio perfetti, infatti, la Spelling ha subito una mastoplastica a dir poco imbarazzante, tanto che sembra avere un buco al centro del petto.
  • Mickey Rourke: non solo le star donne, ma anche gli uomini si fanno prendere la mano dalla chirurgia rovinandosi l’aspetto. Rourke era un sex symbol, ha fatto impazzire migliaia di donne. Oggi l’attore sembra la caricatura di se stesso dopo essersi sottoposto ad interventi estetici con un ritmo da record.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Scegli la categoria
Ultimi articoli