Protesi glutee per un lato B alto ,sodo e rotondo

Nonostante il concetto di bellezza si sia modificato profondamente nel corso dei secoli, i glutei sono sempre stati di fondamentale importanza per definire la sensualità e la bellezza di un corpo femminile.

Ai giorni nostri, nello star system internazionale, c’è chi attorno al proprio lato B ha lanciato un’intera carriera, come Jennifer Lopez e Kim Kardashian che lo hanno persino assicurato per milioni di dollari.

Se c’è una parte del corpo che richiede cure costanti per restare in forma, quella è sicuramente il fondoschiena. Creme specifiche, duro allenamento in palestra, una dieta sana ed equilibrata aiutano sicuramente, ma se proprio la mission up & tonic risultasse impossibile, c’è sempre la gluteoplastica.            

La gluteoplastica è un intervento chirurgico mininvasivo preposto all’aumento volumetrico della regione glutea mediante impianto di protesi appositamente conformate di ultima generazione. L’impiego delle protesi è infatti l’unica metodica per aumentare il volume dell’area glutea in maniera importante e soprattutto definitiva.                              

L’intervento di gluteoplastica è indicato in molteplici casi: permette di aumentare il volume dei glutei;   può modificare la forma del gluteo rendendola più tonda e armoniosa; dona nuovamente tono muscolare ai glutei rilassati; restituisce la pienezza ai glutei fortemente compromessi da dimagrimenti importanti.      

Dopo anni durante i quali  la chirurgia dei glutei veniva effettuata con tecnica intramuscolare, oggi la migliore tecnica prevede l’inserimento delle protesi interamente sottomuscolo. Ciò comporta notevoli vantaggi come ad esempio la riduzione delle complicanze e dei tempi chirurgici, una maggiore sicurezza per il paziente oltre alla possibilità di svolgere l’intervento in day surgery senza ricovero. L’anestesia di solito è spinale, non si impiegano drenaggi,  i tempi di recupero sono veloci.

Le cicatrici  sono contenute in regione interglutea e di solito sono poco visibili , se poi  c’è  una grossa caduta della regione per forti dimagrimenti è indicato anche un lifting che comporta  cicatrici più estese.

I risultati sono immediati, al tatto, la percezione è quella di un gluteo naturale ma tonico come può essere  quello di una persona molto allenata.                  

 Il risultato estetico perdura negli anni ed è molto apprezzato dalle pazienti. Un lato B al top è dato da un equilibrio perfetto tra forma , volume e proporzioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Scegli la categoria
Ultimi articoli