Tatuaggi brutti delle star: quando anche i vip si pentono di un tattoo

Non sono solo i comuni mortali a pentirsi di un tatuaggio e volerlo rimuovere, anche le star fanno i propri errori. Ecco quali sono i tatuaggi più brutti sfoggiati dai vip

Ricche, belle e famosissime, ma troppo spesso non conoscono il concetto di “misura”, tanto da ricoprirsi di tatuaggi, incappando anche in errori e rimorsi, proprio come i comuni mortali. Non sono poche le star che si sono tatuate e poi pentite, ricorrendo a rimozioni e modifiche.
Vediamo quali sono i tatuaggi più disastrosi delle star e quali sono i vip che sono corsi ai ripari!

Le celebrities con un pessimo gusto per i tatuaggi

I tatuaggi non sono una moda cominciata oggi, ma hanno davvero una tradizione antichissima. In tempi recenti, quest’arte ha visto la nascita di numerose tecniche di disegno che lasciano davvero senza parole, che richiedono una mano esperta per essere realizzati. Purtroppo, non tutti i tatuatori sono in grado di fare tutto, ed ecco che spesso ci si ritrova con tatuaggi realizzati male, troppo grandi, troppo tremolanti o addirittura sbagliati tanto da doverli poi cancellare con il laser o coprirli con altri tatuaggi.
Anche le star, sempre più amanti dei tatuaggi, possono cadere in fallo. Sono molte, infatti, le celebrities che sfoggiano scritte grammaticalmente sbagliate, magari in una lingua diversa dalla propria, ritratti discutibili, dediche agli ex e tribali sconclusionati. Ecco i vip che hanno decisamente fatto un passo falso in tema tattoo.

Tattoo con errori grammaticali

In molti scelgono di tatuarsi una frase o una parola in una lingua che non è la propria, magari per apparire più originali ed esotici, ma spesso si incappa in errori grammaticali molto divertenti ma che, purtroppo, rimangono per sempre sulla pelle. È capitato anche a molte star, vediamo quali.

  • Rihanna: la cantante americana ha ben due tatuaggi grammaticalmente sbagliati! Uno è la scritta “Davanara”, una preghiera in sanscrito tatuata sul fianco in modo sbagliato, e un altro tatuaggio sul collo che recita “Rebelle Fleur” quando, invece, dovrebbe essere “Fleur Rebelle

  • David Beckham: il celebre ex-calciatore inglese, preso da un irrefrenabile spirito romantico, ha voluto dedicare un tatuaggio alla sua amata Victoria. Peccato che anche lui è stato vittima di un’errata traduzione dal sanscrito e sull’avambraccio sinistro si ritrova un “Vihctoria”.
  • Ariana Grande: La cantante sta facendo molto parlare di sé negli ultimi tempi, proprio per il suo tatuaggio terribilmente sbagliato. Ariana voleva, infatti, celebrare l’uscita del suo ultimo album facendosi tatuare degli ideogrammi giapponesi sul palmo della mano che riproducessero il titolo dell’ultimo singolo “7 Rings”. A quanto pare, però, la traduzione dei suoi ideogrammi corrisponde alle parole “piccola griglia a carbone”.
  • Zoe Kravitz: l’attrice americana, figlia del cantante Lenny, sfoggia un tatuaggio che recita “Chica bondita” anziché “Chica bonita”.
  • Hayden Panettiere: l’ex interprete di Heroes, invece, si è tatuata una frase italiana, ovviamente sbagliata, in cui compare la scritta “Vivere senza rimipianti”.

Tatuaggi dedicati all’ormai ex-partner

Quando il romanticismo prende il sopravvento non è raro che ci si tatui il nome del proprio partner, ma se la storia finisce? È quello che è successo ad alcuni vip che, successivamente, hanno corretto il tiro:

  • Angelina Jolie: la bellissima Angelina Jolie ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con Billy Bob Thorton, per il quale si tatuò un dragone con inciso il suo nome. Ora quel tatuaggio è stato sostituito con il disegno con le coordinate geografiche dei luoghi di nascita dei figli.
  • Johnny Depp: tutti ricordiamo la travolgente storia d’amore anni ’90 tra Johnny Depp e Winona Ryder. L’attore le aveva dedicato un tatuaggio che recitava “Winona Forever”, presto modificato in “Wino Forever” appena finito il loro rapporto.

class=

  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in tempi recentissimi, anche la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto alla fine, e i due hanno cancellato con il laser il tatuaggio di coppia che si erano fatti fare uguale sulle braccia.

Tatuaggi semplicemente brutti e fatti male

Molte altre celebrità, invece, non sono state vittime di errori, ma semplicemente del cattivo gusto o dell’incapacità del tatuatore. Il re dei tatuaggi brutti è il cantautore Ed Sheeran che vanta più di un solo tattoo discutibile sul corpo, ma il più assurdo è quello di un leone sul petto parecchio deforme e con mezza criniera in meno.

class=
Sheeran, però, è in buona compagnia poiché anche l’attrice Scarlett Johansson possiede più di un tatuaggio brutto, uno dei quali è un ferro di cavallo sulle costole accompagnato dalla scritta “Lucky you”. E come dimenticare il folle Steve O che possiede il suo autoritratto sulla schiena.

class=

Se anche tu, come queste star, hai un tatuaggio di cui ti vuoi liberare, non esitare a contattarci per un consulto, compilando il Form.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Scegli la categoria
Ultimi articoli